Tensione al GF14 Alessandro tra incudine e martello. Chi scegliera?
Al Gf14 Alessandro è davvero in una situazione difficile, si trova tra incudine e martello.
Da un lato la bionda ex, Lidia, un pezzo di cuore, la ragazzina che è cresciuta con lui fino a diventare una bellissima giovane donna di oggi, con cui ha condiviso gioie e dolori. Dall’altro la bruna Federica, sensualissima, che lo ha ‘fulminato’ in un garage, rubandogli il cuore (o la parte che ne era rimasta). Ed il povero Alessandro? Non sa davvero come comportarsi, non volendo tradire la vecchia fiamma a favore di una donna che ha conosciuto da appena una settimana.
E sui social si scatena la polemica. Senza spina dorsale, sfigato, eterno indiciso… sono solo alcune delle accuse che vengono rivolte al giovane concorrente. E lui ha intuito che il pubblico non è a suo favore. Cerca un chiarimento con le due donne, in special modo con la focosa Federica, anche in toni piuttosto accesi, tanto da dover richiedere l’intervento degli altri concorrenti per placare gli animi. Ed il bello è che le due sono diventate amiche (??? a loro dire). Questa sera poi avverrà la scelta su chi portare in garage, ovviamente allestito in versione romantica per l’occasione. Potrebbe essere indicativa su chi è davvero nei pensieri di lui.
Secondo voi chi sceglierà il bell’Alessandro?
PS. Aggiorniamo comunicando che la scelta è ricaduta su Lidia e, forse, si era anche intuito dal comportamento del ragazzo che ha reagito piuttosto male nel corso della serata, dopo essere stato posto di fronte a una scelta 😉
Che non sia proprio chiusa la storia tra i due?
Lascia un commento