Sfere di plexiglass decorate con angeli e glitter
Sfere di plexiglass decorate con angeli e glitter, con pochi passaggi delle sfere bellissime anche da regalare!
Quello che ci occorre sono:
sfere in plexiglass – colla vinilica – colla a caldo – stoffa brillante per il retro della sfera – glitter in polvere – angelo – elementi decorativi per il punto di attacco superiore – nastrino per la diagonale della sfera – ovatta
1. Ritagliate parte della stoffa e rivestite l’interno della mezza sfera che farà da sfondo al vostro angelo. Incollatela cpn della colla vinilica diluita con pochissima acqua.
2. Bagnate anche l’ovatta leggermente di colla e cospargete la polvere glitterata sulla superficie per ottenere una nuvoletta argentata.
3. Incollate con un filo l’angioletto a metà della mezza sfera. Aggiungete l’ovatta, incollandola con poca colla. Richiudete la sfera e nascondete l’attacco con un nastrino tutto intorno, legando con della colla a caldo.
4. Fate un fiocco che servirà per agganciare la sfera ed incollate delle decorazioni. Noi abbiamo riciclato parti di confettate, ovvero della paglia ed una stella color bronzo.
5. Concludete ricoprendo il retro della sfera con colla vinilica e poi con glitter. Fate asciugere il tutto e la vostra sfera con angelo è pronta!
In fondo potete vedere un breve video tutorial che vi guiderà passo passo nella realizzazione della decorazione. Altri video potete visualizzarli anche sul nostro canale youtube.
Lascia un commento