Lanterna mummia – Diy Halloween
Lanterna mummia – Diy Halloween, una semplice e veloce idea last minute per decorare la vostra casa ad Halloween!
Cosa c’è di più divertente che realizzare in casa i vostri addobbi Halloween fai da te? Oggi vi mostreremo come fare le lanterne di Halloween con pochi elementi che facilmente potreste già avere in casa. Sono dei semplici lavoretti Halloween per bambini che piaceranno anche ai pi grandicelli. Per realizzare questa simpatica e luminosa idea riciclo vi basteranno pochi elementi:
una bottiglia di shampoo o balsamo o altro, purché trasparente, garze, occhi adesivi, cordino di lana, colla vinilica, forbici e un lumino a batteria.
Eliminate le parti scritte sulla bottiglia. Tagliate a metà la bottiglia. Tagliate a strisce la garza. In una ciotola mescolate acqua e colla vinilica nella quantità necessaria a inzuppare bene la garza. Praticate dei buchetti ai lati della bottiglia e inserite il cordino per formare la cinta con cui appenderete la vostra lampada mummia.
Applicate le strisce intorno a tutta la bottiglia, inclusa la parte inferiore. Applicate gli occhietti e fate asciugare bene il tutto. Infine, inserite il lumino… Le vostre lanterne di Halloween sono pronte! Buon Halloween!
Guarda il nostro video tutorial per non perdere nessun passaggio
Iscriviti al nostro canale MarGi Style
Siamo anche su Facebook MarGi Style FB
Guarda anche queste idee Halloween:
Lascia un commento